CONDIZIONI DI VENDITA

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l'offerta e la vendita di prodotti su questo sito web www.biologicomunications.com/.it. 
(anche, alternativamente, www.biologicpestcontrol.it”).

A norma dell'art. 12 D. Lgs. 70/2003 vi forniamo le condizoni che regolano la vendita dei prodotti commercializzati nel sito:
 http://www.biologicomunications.com/.it http://www.biologicpestcontrol.it Di Simona Montisci,
Gestito da Biologic Comunications via delle Tecnica, 09030 Elmas (CA). 

1. Catalogo prodotti e prezzi
ll catalogo dei prodotti è quello visualizabile on-line e viene costantemente aggiornato, pertanto le condizioni di acquisto del singolo prodotto sono quelle vigenti al momento della conclusione dell' ordine e non prendono in considerazione e aggiornamenti o offerte intervenuti successivamente.

I prezzi del catalogo sono comprensivi di IVA ed espressi in euro. 
Ogni prodotto è dotato di una scheda consultabile on-line contenente tutte le informazioni utili per l'acquisto. 

Gli ordini verranno evasi, per quanto possibile, nei tempi previsti di 5-10 giorni lavorativi 

2. ordini
Per gli acquisti abbiamo previsto le seguente modalità di ordine: 

ordine attraverso acquisto on line ordine via email 

2.1 ordine attraverso acquisto online
La compilazione dell'ordine avverrà  attraverso il sistema di carrello elettronico presente sul nostro sito.
Il cliente seleziona i prodotti da mettere al carrello ed esegue la procedura d'ordine come descritta nella pagina come ordinare, per acquistare non occorre essere registrati. 

3. Pagamenti
Le modalità di pagamento sono le seguenti: 

Bonifico Bancario
Pay Pal-carte di credito 

Non sono previste altre forme di pagamento. 
L'evasione dell'ordine è subordinata alla verifica da parte del venditore dell'avvenuto pagamento nei modi indicati nell'ordine d'acquisto. 

4. spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia
Il sito si avvale dei servizi offerti dai Corrieri (per le spedizioni in Italia) 
Per i prodotti non disponibili: garantiamo la consegna entro 20 giorni dal ricevimento del pagamento. 

Riceverete i prodotti direttamente a casa vostra oppure potrete richiedere il Fermo Posta presso gli uffici del corriere che hanno una sede in ogni citta d'Italia. 
Il servizio è gratuito 

Potrai seguire su richiesta lo stato del tuo ordine con il codice che ti invieremo, appena effettuata la spedizione, sul sito web dei corrieri. 

Per le spedizioni all'estero contattaci per un preventivo all'indirizzo eko@biologicomunications com 

5. Diritto di recesso
In conformita al Decreto Legislativo 22 maggio 1999. n. 185 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce comunicandone la volontà fornendo i seguenti dati: 

numero d'ordine

In caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire 

coordinate bancarie (BAN completo) 

L'intestatario del conto corrente deve essere lo stesso intestatario specificato ne fatturazione 

La comunicazione potrà essere fornita: 
tramite email a l’indirizzo  eko@biologicomunications.com

tramite invio postale (raccomandata AR) a: Biologic Comunications Di Simona Montisci. via delle Tecnica, 09030 Elmas (CA). 
L'invio della merce che si intende rendere dovrà essere effettuato a spese del cliente al seguente indirizzo: Biologic Comunications Di Simona Montisci, via delle Tecnica, 
09030 Elmas (CA).

ll rimborso verrà effettuato entro 15 giorni dalla data di spedizone della merce resa. 
Biologic Comunications Di simona Montisci si riserverà la facoltà di non accettare la merce resa qualora i prodotti siano riconsegnati manomessi o impropriamente deteriorati. 
Precisiamo che se qualche articolo non dovesse funzionare verrà sostituito.
Salvo difetti di fabbricazione nella scheda dell'articolo puoi visualizzare  la descrizione e la relativa foto fornitaci dal produttore stesso. 


6.Merce danneggiata
Qualora ricevessi dei pacchi danneggiati dal corriere, rotti, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente e biopestcontrol.it si occuperà del rientro e ripristino della spedizione. 

Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati ti preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva”.

 Biologic Comunications provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. 

Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, ti contatteremo tempestivamente per un'eventuale sostituzione o per il rimborso del valore residuo.

Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Biologic Comunications.


6.1.Esclusione di responsabilità in caso di forza maggiore

In nessun caso  Biologic Comunications potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

7. Giurisdizione e Foro competente 


Per ogni controversia inerente il contratto, sarà competente in via esclusiva il Foro di Cagliari